facebook_pixel
Rimani in contatto

I 10 colori Autunno Inverno 2016-2017 con Pantone

16 Set 2016 I 10 colori Autunno Inverno 2016-2017 con Pantone

Gli stilisti dettano le mode di ogni stagione, ma quest’anno ci ha aiutati Pantone a definire chiaramente quali sono i 10 colori Autunno Inverno 2016-2017 che non potranno mancare nel nostro armadio. Ecco qui i dettami della moda di quest’anno e, quindi, i colori che troverete predominare nei negozi di tutto il mondo.

Air Blu

Non un blu qualsiasi, ma Air Blu: l’evoluzione del Blue Serenity, ma con una nota di colore più fredda perfetta per l’inverno. Questo colore è stato scelto da tanti, fra i quali Fendi e Versace, per i loro capi e non può mancare nel guardaroba, anche perché si adatta a diversi stili e momenti della giornata.

River Side

Simile all’Air Blu, ma leggermente più scuro, il River Side è il colore perfetto per un look moderno e cittadino. Imprescindibile quest’anno nell’abbigliamento da usare al lavoro, vi renderà glamour e meravigliose, ma in maniera discreta ed estremamente elegante. Inoltre questi due colori vi permetteranno di sbizzarrirvi molto con l’abbinamento dello smalto!

colori autunno invernoAurora Red

Più adatto a chi è più audace e non vuole passare inosservato, questo rosso è perfetto per uno stile elegante mozzafiato, come dimostra per esempio lo smoking disegnato da Gucci. L’Aurora Red dona un’aura di mistero e di regalità ai vestiti da sera che non avreste mai immaginato e, ovviamente, esprime grande sensualità!

Bodacious

Un altro colore per chi vuole farsi notare, il Bodacius, una via di mezzo fra un rosa e un viola. Si tratta sicuramente di un colore di grande femminilità e molto particolare. Indossarlo vi renderà originali e ammalianti, e se lo dicono Chanel e Kenzo potete fidarvi! Se volete andare sul sicuro abbinatelo al colore nero.

Dusty Cedar

Un rosa speciale, come la corteccia del cedro, perfetto da solo, ma anche da abbinare ad altri colori per rendere più delicati gli outfit invernali, adattandoli meglio a questa stagione e al freddo che la caratterizza. A seconda del capo, poi, è possibile indossare il Dusty Cedar a tutte le ore del giorno e della notte e nelle occasioni più disparate!

Spicy Mustard

Tra i colori Autunno Inverno 2016-2017 c’è il giallo, ma non un giallo qualunque, il giallo della senape e, per essere precisi, il giallo della senape piccante! Sembra strano, ma sta bene non solo negli abiti da giorno, ma anche in quelli da sera e, soprattutto, sta bene non solo su chi ha la carnagione scura, ma anche sulle pelli chiare! Davvero!

Lush Meadow

Lush Meadow in inglese significa prato lussureggiante ed è proprio il colore dei prati più verdi e rigogliosi del mondo. Un colore più intenso del verde smeraldo e più elegante, perfetto da abbinare al blu scuro o al nero e per dare un tocco di eleganza e mistero al proprio look.

colori-autunno-inverno-3Potter’s Clay

Letteralmente è il colore dell’argilla e non riguarda solo il tono del colore, ma anche l’opacità dei tessuti su cui è applicato. Prada lo propone in un elegante capo-spalla, altri in giacche di pelle e in accessori meravigliosi grazie proprio a questo colore simile alle foglie autunnali, così caldo e avvolgente.

Sharkskin

Una sfumatura di grigio con la brillantezza dell’argento, lo Sharkskin è il colore di chi la sera vuole sfoggiare un look ricercato e, soprattutto, sofisticato. Ha un tono freddo come la stagione e, in quanto grigio è un colore facile da indossare e da abbinare, ma in quanto brillante non è affatto noioso, fidatevi di Balmain, Zac Posen o Christopher Kane!

Warm Taupe

Da Valentino a Ralph Lauren, sono tutti d’accordo che questo colore che non è del tutto colorato sia esattamente ciò che ci vuole per i capi che dovranno tenerci più caldi durante questo freddo inverno.  Abbinato alla lana o al cachemire, un po’ grigio, un po’ beige, è una tonalità che vale la pena avere a portata di mano nell’armadio.

Dove procurarsi i colori Autunno Inverno 2016-2017?

Lo so, vi è venuto improvvisamente in mente che dovete andare a fare shopping. Adesso. Correte, tanto con la vostra tessera Bergamo Cash Back più spendete più guadagnate! Controllate quali sono i negozi del vostro Distretto!

 

No Comments

Post A Comment

RESTA AGGIORNATO E SEGUICI SU FACEBOOK