facebook_pixel
Rimani in contatto

La magia del Natale con Bergamo Cash Back

natale-bg

15 Dic 2016 La magia del Natale con Bergamo Cash Back

Inverno, buio alle cinque di sera, le luminarie si accendono e si confondono con la foschia serale, il fiato forma condensa e il naso si fa rosso per il freddo, ma non importa: è così bello stare col naso per aria e sentirsi ancora bambini. Questo potrebbe essere un buon riassunto della magia del Natale.

department-store-68857_640Magari queste luci sono messe sulla strada che si sta percorrendo per andare a casa di amici per bere qualcosa, scambiarsi gli auguri e, perché no, qualche regalino. I più “puristi” di noi possono pensare che il lato “commerciale” del Natale sia quello più consumistico e disprezzarlo, ma bisogna essere onesti: a chi non piace ricevere un pensierino e sapere che quella persona ha pensato proprio a noi nello scegliere quell’oggetto?

ntale-bg1Il cinema ci ha riempito di esempi riguardo lo shopping dell’ultimo minuto prima di Natale, facendoci sprofondare in incubi di follia, code chilometriche e clienti aggressivi: può anche essere diverso. Possiamo fare una passeggiata nel centro della nostra città in compagnia di amici o del proprio compagno, a guardare le vetrine e decidere o essere colpiti da un oggetto in particolare che rimanda i pensieri ad una persona cara. Concedendoci anche pause cioccolata calda, per ragionare meglio, ovviamente, ed evitare l’assideramento. E’ importante non dimenticare che un regalo va fatto sopratutto con affetto, non solo con il portafoglio (sebbene averlo fornito non guasti, eh). Un pensiero speciale può spuntare da dove meno ce lo si aspetta; magari una bancarella, un negozietto ma anche un grande negozio dentro al quale però non si è mai entrati.

Prendetevi il tempo che vi serve per i regali di natale, visitate negozi mai visti prima, infilatevi in tutte le botteghe che trovate, guardate bene negli angoli: magari spunterà quella bottiglia introvabile, quel dolce dal profumo antico o quel capo che qualcuno tanto desidera.

Con Bergamo Cash Back lo shopping natalizio è ancora più bello perché ogni volta che acquisti un regalo ricevi indietro i soldi per farne un altro! Cerca le idee fra le attività aderenti al circuito, dall’abbigliamento, agli abbonamenti in palestra, ai trattamenti di bellezza e tanto altro, compresi i regali per i nostri cuccioli di casa!

Tanti auguri di Buone Feste da Bergano Cash Back!

No Comments

Post A Comment

RESTA AGGIORNATO E SEGUICI SU FACEBOOK