facebook_pixel
Rimani in contatto

5 motivi per andare al mercatino dell’usato

mercatino dell'usato

26 Gen 2017 5 motivi per andare al mercatino dell’usato

C’è chi adora fare shopping e chi lo considera un incubo, ma c’è un posto dove, curiosando fra mille oggetti diversi, tutti hanno la possibilità di divertirsi e questo posto è il mercatino dell’usato. Alcuni ci vanno perché adorano rovistare fra le cose e cercare occasioni uniche, altri solo per motivi economici, ma c’è anche chi evita il mercatino dell’usato perché non ama l’idea di usare cose appartenute ad altri. In realtà ci sono molti ottimi motivi per provare a fare un giretto al mercatino dell’usato, noi ve ne elenchiamo cinque:

mercatino dell'usato_11. La varietà

Al mercatino dell’usato trovi tantissimi oggetti e capi di vestiario di ogni tipo, tutto in un unico luogo. Qualunque sia il gusto personale di ciascuno, qualcosa di interessante si trova sempre e a prezzi vantaggiosi. Inoltre normalmente viene fatta una selezione e quindi ciò che si trova è di qualità e spesso anche di marca.

2. Divertimento contro lo stress

Non solo si possono trovare grandi occasioni, ma si ha anche una bellissima sensazione di scoperta quando si trova qualcosa di bello e vantaggioso al mercatino dell’usato. Curiosare dappertutto e adocchiare ciò che volevamo regala grandissime soddisfazioni che solo questo tipo di posto può donare e ciò ha un ottimo effetto anti-stress e liberatorio!

3. Il mercatino dell’usato racconta storie bellissime

Non è per forza brutto acquistare ciò che un tempo apparteneva a qualcun altro, anzi, può essere un’esperienza incredibile immaginare la storia che questi oggetti raccontano. Mentre ciò che è nuovo è privo di grandi significati, ciò che trovi al mercatino dell’usato racchiude significati preziosi, storie e avventure che danno un valore unico alla merce e sulle quali è ancora più bello costruire poi la propria storia personale.

mercatino dell'usato 24. Sostieni l’economia locale

Un vantaggio non da poco e, soprattutto, uno dei fini principali di Bergamo Cash Back è proprio quello di sostenere l’economia locale, le piccole attività di alta qualità. Il denaro rimesso in circolo non è perso, ma, al contrario, porta benessere e guadagni a tutti quanti e ciò è meraviglioso e con la nostra tessera vogliamo proprio aiutare a far funzionare questo circolo virtuoso.

5. Salva l’ambiente

Ultimo, ma non per ordine di importanza, è il fatto che il riutilizzo degli oggetti usati porta benefici all’ambiente, facendo risparmiare nello smaltimento dei rifiuti e nell’utilizzo di materie prime ed energia. Pensiamoci quando facciamo i nostri acquisti!

 

Con la tessera Bergamo Cash Back del Distretto Brighella puoi avere tutti questi vantaggi uniti a quelli della tessera stessa scegliendo di fare shopping presso:

Il Bello dell’Usato – Via Buonarroti, 20 – 24020 Gorle (BG) – 15% di Cash Back su tutti i beni

http://www.ilbellodellusato.it/

No Comments

Post A Comment

RESTA AGGIORNATO E SEGUICI SU FACEBOOK