facebook_pixel
Rimani in contatto

Moda capelli 2017, tutti i tagli di tendenza quest’anno

moda-capelli-2017

04 Gen 2017 Moda capelli 2017, tutti i tagli di tendenza quest’anno

Moda capelli 2017 – Anno nuovo, vita nuova. E si sa, quando una donna vuole cambiare qualcosa nella vita dà un taglio a tutto, a partire dai capelli. Per questo vediamo cosa dicono gli esperti di moda e quali suggerimenti forniscono per decidere quali pettinature scegliere per essere bellissime e trendy in questo novello 2017. Le parole d’ordine sono semplicità, comodità e frangia!

Moda capelli 2017

moda capelli 2017Taglio lungo

La moda capelli 2017 ha un unico imperativo riguardante le sempre belle e seducenti lunghe chiome: onde! Mossi o molto mossi non importa, l’importante è che se scegliete un taglio lungo trasformiate i vostri capelli in una nuvola morbida e vaporosa. Niente piastre e capelli appiattiti, ma dolci curve con cui ammaliare con un sexy ondeggiamento della testa. Si suggerisce la frangia, ma non è obbligatoria e per quanto riguarda la riga fatela dove vi pare, basta che mettiate in risalto le onde.

moda capelli 2017

Taglio corto

Corto sì, ma questo 2017 non vi vuole con una capigliatura troppo corta. Il must è uno short bob che copra appena la nuca, ma che copra completamente la fronte con un bel ciuffo, ovviamente con la riga laterale. In questo caso va bene sia liscio sia mosso, in entrambe le versioni è super-femminile e accattivante! Anche il bob con la frangetta è consigliato, particolarmente adatto alle biondissime!

moda capelli 2017

Taglio medio

In questo caso secondo gli esperti dovete rigorosamente scegliere un taglio scalato. In particolare si consigliano un long bob deciso e spettinato con una frangia piena oppure un ob-swag, anch’esso con frangia e in stile selvaggio. Insomma, se il look rock&roll e spettinato è quello che fa per voi, questo è decisamente il vostro anno fortunato! Per avere un tocco di personalizzazione in più potete scegliere un colore audace, magari con sfumature diverse sulle punte.

 

Se cercate il parrucchiere perfetto che vi proponga il taglio alla moda che meglio si adatti al vostro viso Bergamo Cash Back Brighella ha la soluzione e vi restituisce il 15% della spesa:

Monica Style Parrucchiere – Via Roma, 40 – 24050 Grassobbio (BG) – Tel. 035 525211

No Comments

Post A Comment

RESTA AGGIORNATO E SEGUICI SU FACEBOOK