facebook_pixel
Rimani in contatto

Gli uomini si confessano: 5 cose che un uomo nota in una donna

5cose-uomo-nota-in-donna

19 Ott 2016 Gli uomini si confessano: 5 cose che un uomo nota in una donna

Noi uomini, si sa, siamo a torto o a ragione tacciati di essere piuttosto gretti e interessati solo all’aspetto fisico delle nostre controparti femminili e, in particolare, a certi dettagli. Questo stereotipo però non ci rende pienamente giustizia perché, se è vero che non sappiamo resistere al fascino di un bel décolleté, spesso sono altri i particolari che insospettabilmente ci colpiscono. Proviamo ad elencarne alcuni.

Occhi

brown-518324_640Specchio dell’anima, una delle parti più espressive del nostro viso, sono spesso la prima cosa che si nota in una persona, vuoi perché fatti risaltare da un trucco sapiente, vuoi perché di un colore particolare, vuoi solo perché ci comunicano tante cose sulla persona che abbiamo davanti. Non abbiate paura di usarli come vostra arma di seduzione, infatti sia che comunichino la vostra timidezza sia che ci guardino con aperta sfida, non mancherete di attirare la nostra attenzione.

Make up

C’è chi preferisce la ragazza acqua e sapone, chi la sofisticata make up artist, ma di certo ciò che notiamo (chi lo avrebbe mai detto, eh?) è quanto “vostro” sia lo stile che avete scelto. Perciò, sia che preferiate un filo di fard e niente altro o che amiate sperimentare con combinazioni di colori sgargianti, l’importante è che siate voi stesse e a vostro agio nel portare il maquillage che sceglierete.lipstick-850597_640

Mani

Innegabile: un paio di mani eleganti e ben curate non possono che colpirci. Dita lunghe ed affusolate da sempre sono sinonimo di eleganza e, unite ad una sapiente scelta di smalto e gioielleria non possono che far risaltare la vostra femminilità.

Seno

Siamo arrivati, dunque, alla parte di stereotipo che si rivela inesorabilmente veritiera. Non sappiamo resistere al fascino di un bel seno, magari sottolineato da una scollatura provocante o fasciato da una maglia attillata. Contrariamente allo stereotipo, però, non tutti noi preferiscono le maggiorate: vi stupirebbe scoprire quanti di noi, invece, prediligano seni più minuti. Del resto, chi non ha mai sentito parlare della proverbiale coppa di champagne?

wellness-285587_640Fondoschiena

Ultimo, ma non meno importante, questo punto fa coppia e si contrappone al precedente. Alcuni uomini notano di più un bel sedere di un seno prorompente e, anche in questo caso, vale la regola che ognuno di noi ha gusti diversi: sedere “a mandolino” per alcuni, per altri più minuti e per altri ancora più “abbondante”, non abbiate paura di valorizzare, ma sempre con un tocco di eleganza, questa parte del vostro corpo se la ritenete uno dei pezzi forti del vostro arsenale di seduzione!

 

Insomma, il trucco è essere se stesse, ma un po’ di cura aiuta sempre! Se volete una mano a valorizzare il vostro aspetto, non per forza per sedurre un uomo, ma anche per coccolarvi un po’, con la vostra tessera Bergamo Cash Back Arlecchino guadagnate il 15% della spesa presso:

Le vie della Bellezza Estetica e Benessere -Via Papa Giovanni XXIII, 4BIS 24030 Almenno San Bartolomeo – Tel. 035548461

E con la tessera del Distretto Brighella guadagnate il 15% presso:

Estetica Sole Blu -Via Circonvallazione, 33 24050 Grassobbio (BG) – Tel. 035335344

No Comments

Post A Comment

RESTA AGGIORNATO E SEGUICI SU FACEBOOK