facebook_pixel
Rimani in contatto

I 5 colori di capelli più strani di sempre

colori-capelli-strani

13 Set 2016 I 5 colori di capelli più strani di sempre

Le mode vanno e vengono e sono davvero tante, alcune davvero pazzesche, soprattutto per quel che riguarda i colori dei capelli. Sono rare le ragazze che non si sono mai tinte la chioma in vita loro, mentre sono molte quelle che amano sperimentare e osare. Negli ultimi anni se ne sono viste letteralmente di tutti i colori, anche tra i ragazzi, ma alcune combinazioni colpiscono più di altre per l’abilità del parrucchiere e il coraggio delle donne: ecco la nostra classifica personale de

i colori di capelli più strani

colori-capelli-strani-11. Mio Mini Pony

Come la coda dei magici cavallini della nostra infanzia, in tante si sono tinte la chioma con tutti i colori dell’arcobaleno. Giallo, blu, viola, rosso, arancione, verde e indaco, con sfumature incredibili che sicuramente danno un tocco di allegria e pazzia a chi li indossa tutti assieme sulla propria testa. Che sia possibile anche volare come i Mini Pony con questa criniera? In alternativa c’è chi si tinge solo la frangetta arcobaleno.

colori-capelli-strani-22. Granny

Passiamo dall’arcobaleno al grigio. “Granny” significa “nonnina” e infatti stiamo parlando della moda di tingere i capelli di grigio. La cosa incredibile è che ci sono ragazze a cui questo colore sta meravigliosamente bene, ma non è decisamente una scelta adatta a tutti. Non ha vie di mezzo: o sta malissimo o esalta la bellezza e la femminilità di una donna, non lascia mai perplessi.

colori-capelli-strani-33. Radici colorate

Circa quindici anni fa andava di moda colorare solamente le punte dei capelli, una versione antica dello shatush, ma più grezza e con i colori più accesi possibile, come il fuxia o il blu elettrico o il verde. La comodità era che non si avevano problemi di ricrescita e bastava tagliare i capelli per ripartire da zero. Oggi invece va di moda il contrario: colorare solamente la parte alta della testa, dalle radici fino a circa metà della lunghezza dei capelli. Un po’ come una ricrescita al contrario…

colori-capelli-strani-44. Galaxy hair

Tutto l’Universo in testa, ricco di sfumature pazzesche e turbinii di colori. Ci si può anche sbizzarrire con una gran quantità di abbinamenti, dagli accostamenti del blu e del viola, alle gradazioni del rosso e dell’arancione, all’abbinamento del verde e dell’indaco. Impossibile passare inosservate con una tale quantità di colore in testa, questo è poco ma sicuro!

colori-capelli-strani-55. Crudelia De Mon in technicolor

Un moda particolare, che ancora non si è troppo diffusa in Italia è quella degli “split hair”. Avete presente la Crudelia De Mon del film Disney, con i suoi capelli metà bianchi e metà neri? Ecco, è la stessa cosa, ma abbinando nelle due metà due colori diversi e, solitamente, molto accesi. Potrebbe essere la soluzione per gli eterni indecisi fra due opzioni.

 

Oggi, per colorare i capelli senza decolorare i propri, si è molto diffuso l’uso delle extension, non più atte solo ad allungare o rinfoltire la chioma. In ogni caso, che siate grandi amanti delle tinte colorate o preferite scelte più sobrie, sapete bene che i capelli hanno sempre bisogno di grandi cure e attenzioni perché si rovinano molto facilmente. Inoltre un bel cambio di pettinatura a volte è proprio quello che ci vuole per dare una svolta alla vita!

Per andare dal parrucchiere e guadagnare soldi allo stesso tempo procuratevi la tessera Bergamo Cash Back! Vi tornerà immediatamente indietro il 15% della spesa da:

Acconciature New Style – viale Europa 34 -24048 Treviolo (Arlecchino)

New Generation -Via Grumelle, 25a 24020 Pradalunga (Brighella)

No Comments

Post A Comment

RESTA AGGIORNATO E SEGUICI SU FACEBOOK